L’aggressione sessuale da parte di stranieri la notte di Capodanno nei confronti di diverse donne sembra essere solo la punta dell’iceberg di una criminalità ormai dilagante nel capoluogo lombardo. L’ultimo episodio di degrado ha avuto luogo a via Padova ed è stato segnalato dall’eurodeputata leghista e consigliera comunale Silvia Sardone, che ha postato un video sui social dove un giovane straniero estrae una pistola ed esplode diversi colpi di pistola nella strada affollata.
Come si può vedere nel video diversi giovani, molti dei quali sembrano stranieri, bivaccano fuori ad un locale e, come denunciato da molti residenti, spesso spacciano e bevono. Nel video si vede un ragazzo che estrae una pistola e, come se nulla fosse, si mette a sparare diversi colpi in aria senza un motivo apparente. Gli altri ragazzi presenti, come fosse la cosa più naturale al mondo, continuano indisturbati a chiacchierare e bivaccare.
In zona sono state segnalate anche diverse aggressioni alla forze di polizia, che in un caso sono state prese a bottigliate. Purtroppo le aggressioni alle divise rappresentano un fenomeno tristemente noto e l’ultima si è verificata a Roma, dove dei poliziotti sono stati accerchiati da 20 persone mentre stavano cercando di eseguire un arresto.
La Sardone se la prende poi col sindaco Beppe Sala, accusato di ignorare le problematiche sempre più gravi delle periferie, ostaggio ormai di violenti e malintenzionati che si sentono i padroni della città.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…
Dopo l'incredulità per altre vicende registrate di recente, ancora sconcerto nel Salento per un episodio…
Ritorna l'incubo calcio-scommesse e, come riferito dal Messaggero Veneto, sono finiti sotto indagine due persone:…
Dopo i tafferugli di Torino e lo scontro tra agenti e manifestanti a Roma per…
A Gaeta, i Carabinieri hanno denunciato un 28enne per aggressione all'ex convivente e un 54enne…
Una storia a metà tra la favola e il surreale quella che ha avuto luogo…