Il pestaggio, dai contorni ancora da chiarire, è avvenuto in viale Gorizia a Milano, all’altezza del civico 24, davanti al punto nevralgico per la movida che si prolunga fino ai Navigli.
A chiamare ambulanza e automedica, alle 4 di notte tra martedì e mercoledì, sono gli agenti di polizia, già sul posto.
Secondo quanto riferito dalla Questura, il presunto aggressore è un 28enne tunisino. Il giovane, arrestato per tentato omicidio, ora sarà accusato di omicidio.
Stando alle sue prime parole, avrebbe colpito il 23enne per difendere una donna che, a detta sua, l’italiano stava importunando.
Una ricostruzione che non convince del tutto gli investigatori dato che della donna non ci sono tracce: né nelle testimonianze del passante che ha fermato la polizia, né nei filmati delle telecamere presenti in zona.
Dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno confermato che il ferito presentava diversi traumi da percosse in faccia. Presumibilmente pugni violentissimi. Quando loro arrivano con i due equipaggi, inizialmente in codice giallo, lo trovano disteso al suolo e privo di coscienza. A causa delle sue condizioni, è stato portato via in rosso e in coma farmacologico. Poi la morte nella giornata di venerdì.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…