Nelle prossime ore sarà operativo il tavolo della coalizione che appoggia Pippo Midili alla carica di sindaco della città di Milazzo. Si tratta – spiega una nota – di “completare il programma elettorale da presentare alla città in vista delle elezioni amministrative del prossimo 4 e 5 di ottobre”.
Al tavolo partecipano i rappresentanti delle otto liste che appoggiano Midili: Alleanza per Milazzo, Diventerà Bellissima, Fare Milazzo, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Milazzo città futura, Milazzo 2020 e Innamorato della mia città.
“Sulla base delle idee progettuali proposte per la città dal candidato sindaco Pippo Midili – si legge in una nota – si sta sviluppando un programma particolarmente snello ed attuabile con pochi punti da realizzare nel breve periodo ed altri da attuare successivamente, nel rispetto di una idea di città che guardi con assoluta precedenza alla rigenerazione urbana delle periferie e del centro cittadino. La presenza in coalizione delle forze che oggi governano la Regione Sicilia consente di guardare con fiducia alla possibilità di intercettare fondi e finanziamenti utili a sviluppare sin da subito le proposte progettuali già pronte da essere presentate”.
Particolare attenzione la coalizione sta rivolgendo “all’erosione costiera di Ponente e levante sulla quale si dovrà intervenire immediatamente per evitare ulteriori e preoccupanti danni”.
Nelle prossime settimane il programma ed i progetti per la città saranno presentati ai cittadini.
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…
Non si arrestano le morti sul lavoro, la cui lista in questo 2025 si allunga…
Ormai gli influencer e i tiktoker sono disposti davvero a tutto per aumentare i propri…