Una storia d’amore iniziata bene e finita nel peggiore dei modi. Milik e Napoli sono ai ferri corti da tempo. Il polacco, dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale, è finito fuori rosa.
In estate il club azzurro non è riuscito a venderlo e si ritrova sul groppone un calciatore scontento che può andare via a fine stagione a parametro zero. De Laurentiis vorrebbero venderlo in questa finestra di mercato invernale. Non mancano gli acquirenti: Inter, Juve e Atletico Madrid sono alla finestra.
Il patron azzurro chiede almeno 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da Pantak, agente del polacco, considerando che tra 6 mesi scade il contratto. Pantak ha aggiunto che Milik è disposto anche ad andare via a parametro zero a giugno, scegliendo così la sua meta preferita. Una decisione sofferta, considerando che a fine stagione ci sono gli Europei e difficilmente l’attaccante sarà convocato dalla Polonia se non gioca.
Sembra inoltre che Milik abbia il dente avvelenato per vecchie pendenze economiche non ancora risolte. Sta a De Laurentiis decidere se abbassare i prezzi in questa finestra di mercato, o perdere l’attaccante a parametro zero a fine stagione.
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…