La Polizia di Stato di Latina ha denunciato un uomo, nato nel 1961 e con precedenti di polizia, che nei giorni scorsi aveva minacciato gli addetti alla sicurezza di un supermercato utilizzando un coltello e uno sfollagente telescopico.
Il 28 luglio, la Squadra Volanti è intervenuta su segnalazione della sala operativa presso un supermercato di Latina, dove era stato segnalato un episodio di minacce ai danni degli addetti alla sicurezza. Gli agenti hanno immediatamente risposto alla chiamata d’emergenza.
Gli addetti alla sicurezza hanno raccontato che l’uomo, noto per essere dedito a piccoli furti, li aveva minacciati con un bastone telescopico e successivamente con un coltello da cucina. Gli accertamenti successivi, condotti tramite dichiarazioni e visione delle immagini di videosorveglianza del supermercato, hanno permesso di identificare il responsabile.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per minacce e porto abusivo di armi. Inoltre, saranno valutate le misure amministrative di competenza del Questore, previste per soggetti che mostrano una particolare pericolosità sociale.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…