Pubblicato il 28 Agosto 2023
Dopo le terribili storie dello stupro di Palermo di una ragazza minorenne e dello stupro di Caivano di due cuginette di 13 anni, arriva un’altra squallida vicenda che vede protagonista una minorenne.
Per fortuna questa volta non c’è stato stupro, ma la vicenda resta altrettanto triste e, ancora una volta, evidenzia la totale mancanza di rispetto verso il prossimo e l’incapacità di comprendere la gravità del gesto fatto da parte di giovanissimi che hanno filmato le parti intime di un’amica presumibilmente ubriaca.
Filmano le parti intime dell’amica che sta male durante una festa in spiaggia
I fatti hanno avuto luogo a Latina e risalgono alla notte di Ferragosto quando un gruppo di giovanissimi ha organizzato il tradizionale falò.
Tra di loro c’era anche una minorenne che, dopo un po’ di tempo, si è accasciata priva di sensi sulla spiaggia probabilmente ubriaca per il troppo alcol ingerito.
Gli amici però, invece di aiutarla, hanno pensato bene di filmare le sue parti intime con gli smartphone. Uno di loro però non si è limitato a girare il video e lo ha caricato in rete, dove è stato condiviso più e più volte.
L’autore si è affrettato a cancellare il video, che però si era diffuso in modo virale sul web. Il video è arrivato anche ai genitori della minorenne che hanno immediatamente sporto denuncia.
La Procura ha aperto un’indagine e gli inquirenti stanno provando a risalire sia a chi ha girato il video sia a chi lo ha condiviso, poiché anche solo condividere immagini o video privati sessualmente espliciti senza il consenso della persona interessata è un reato.