Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Miriam Leone luminosa sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, splendida davanti ai fotografi che ne hanno immortalato fascino e luminosità in un contesto reso eccezionale dalla rara presenza del marito Paolo Carullo.
E forse sarà stato anche per quello, per il sostegno dell’uomo sposato poco più di un anno fa, destinatario di dediche romantiche e teneri regali, che l’attrice siciliana è apparsa ancor più raggiante del solito.
Lui, imprenditore lontanissimo dal mondo dello spettacolo e riservato al punto da non avere alcun riferimento social, ha accompagnato all’evento la moglie, protagonsita del film War – La guerra desiderata, divenendo suo malgrado centro dell’attenzione dei presenti anche per l’eccezionalità della situazione che mai, prima di oggi, lo aveva visto destinatario di tanti flash.
E nella rara uscita mondana è arrivato anche il bacio davanti ai flash della coppia che fino ad ora, insieme, era stata vista solo nel giorno del matrimonio:
“Ogni giorno cerco di onorare e adorare questa promessa sull’altare delle cose belle che mi sono capitate nella vita e che mi voglio meritare. Non sei un impegno tu, sei una gioia” ha scritto Miriam a Paolo poco dopo essere diventati moglie e marito.
E i loro sorrisi, oggi, raccontano di un legame forte come quel giuramento.

Originario di Catania esattamente come Miriam Leone, di Paolo Carullo si sa poco. Laureato in Economia e Finanza a Milano, è un po’ musicista, performer e al tempo stesso imprenditore. Carullo e Leone fanno coppia da circa tre anni. Nell’estate del 2020 si era già vociferato di un matrimonio tra i due, con Miriam Leone poi costretta a smentire il gossip: “L’ho letto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. Paolo Carullo, appunto, oggi suo marito.