Lui, imprenditore lontanissimo dal mondo dello spettacolo e riservato al punto da non avere alcun riferimento social, ha accompagnato all’evento la moglie, protagonsita del film War – La guerra desiderata, divenendo suo malgrado centro dell’attenzione dei presenti anche per l’eccezionalità della situazione che mai, prima di oggi, lo aveva visto destinatario di tanti flash.
E nella rara uscita mondana è arrivato anche il bacio davanti ai flash della coppia che fino ad ora, insieme, era stata vista solo nel giorno del matrimonio:
E i loro sorrisi, oggi, raccontano di un legame forte come quel giuramento.
Originario di Catania esattamente come Miriam Leone, di Paolo Carullo si sa poco. Laureato in Economia e Finanza a Milano, è un po’ musicista, performer e al tempo stesso imprenditore. Carullo e Leone fanno coppia da circa tre anni. Nell’estate del 2020 si era già vociferato di un matrimonio tra i due, con Miriam Leone poi costretta a smentire il gossip: “L’ho letto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. Paolo Carullo, appunto, oggi suo marito.
Dopo quanto avvenuto nelle ore scorse a Novoli, ancora un agguato contro un amministratore locale.…
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…