Pubblicato il 26 Novembre 2022
Sono volati gli stracci per la prima volta dopo la rottura, almeno pubblicamente. Mirko Antonucci ha voluto rompere il silenzio dopo la fine della sua storia d’amore con Ginevra Lambruschi e dopo che la nota influencer aveva annunciato di essere stata lasciata dal compagno ad un mese dalle nozze. Da quelle dichiarazioni sono passati alcuni mesi, ma poi ne è arrivato un altro. La Lambruschi, infatti, nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram, ribadiva che stava crescendo la figlia da sola. A questo punto Mirko Antonucci ha voluto rispondere. Il post della sua ex recitava così: “Ciao a tutti. Ho appena saputo certe cose che ovviamente immaginavo ma vi chiedo la cortesia di non inviarmi niente sulla vita privata del mio ex compagno, padre di mia figlia. A me, ai miei amici, alla mia famiglia non ci interessa assolutamente nulla. Questo ragazzo è liberissimo di uscire con questa ragazza attuale, non voglio fare nome e cognome visto che già la porta allo stadio con tanto di goal dedicato, le stesse cose che faceva con me, mentre io sto vivendo da sola con mia figlia e fortunatamente ho i miei genitori vicino… quindi vi chiedo un minimo di rispetto per me e per la piccola Sophie visto che stiamo vivendo una situazione non facile della nostra vita, ma stiamo cercando lo stesso di andare avanti”.
Il post di Mirko Antonucci e la replica di Ginevra: “Vergognati”
Mirko Antonucci a questo punto ha voluto replicare alla sua ex e madre della figlia per raccontare la sua verità. Anche lui ha affidato la sua replica ad un post su Instagram in cui invita la Lambruschi a raccontare la verità: “Fino ad ora non ho mai detto nulla del mio rapporto con Ginevra Lambruschi e del perché il matrimonio è saltato. E nulla dirò per il rispetto che porto alla mamma di mia figlia. Ho taciuto, ho aspettato senza dire nulla anche prendendo insulti continui a seguito di alcuni post di Ginevra che ha lasciato sempre intendere una sua verità molto lontana dai reali fatti e dalla decisione presa. L’amore che provo per Sophie è più grande anche del consenso che si può avere sui social dove ognuno scrive quello che pensa sia la verità. A Ginevra auguro di ritrovare un po’ di serenità di onestà quando parla di me. Perché ho accettato tutto sino ad ora, in silenzio, ma quando si lascia intendere che l’ho abbandonata sola con Sophie allora non ci sto. Sophie è mia figlia la amo profondamente, sin da subito non mi sono tirato indietro dalle mie responsabilità di padre, abbiamo raggiunto un accordo in Tribunale con Ginevra – capito bene un accordo – nel quale sono state stabilite tutte le condizioni economiche che riguardano Sophie e che ho onerato sin da subito oltre che aver regolamentato il mio diritto di visita che come padre ho reclamato fortemente perché voglio stare con mia figlia e vederla crescere. Il mio lavoro mi porta lontano ma appena ho potuto sono corso da Sophie, ho chiesto tante volte di poterla avere per periodi più lunghi, ma non mi è stato concesso se non per pochissimi giorni e sempre a condizioni dettate da Ginevra. È chiaro che io e Ginevra non stiamo più insieme, mi sono preso tutte le responsabilità di questa decisione. Ma adesso basta davvero cercare di diffamarmi senza alcun motivo, continuando ad insinuare cose che non sono vere. Ginevra dovrà prendersi la responsabilità di quello che scrive. La vita reale è molto diversa da quella che si mostra sui post e le persone anche”.
Parole che non hanno lasciato indifferente Ginevra Lambruschi, anzi. L’influencer è rimasta parecchio indispettita dal post e dalle parole dell’attaccante del Cittadella, tanto da replicare e commentare sotto il suo post con una sola parola, ma chiara e precisa: “Vergognati”. Questa la sua risposta al post dell’ex marito e poi la replica ad una utente che le chiedeva se fosse seria. Una risposta in cui ribadisce la sua posizione: “Ma sei seria dovresti dirlo a lui non a me visto che manda i cuoricini in tribuna e io sto crescendo una figlia da sola! Svegliatevi tutti quanti”.