Ancora una notte infernale nel Salento, ancora fiamme che sono divampate e hanno completamente distrutto alcune autovetture parcheggiate per strada. Dopo gli episodi dei giorni scorsi, infatti, intorno alle 23 di ieri sera si è scatenato l’inferno nel centro storico di Ruffano. Un incendio che ha interessato in tutto quattro auto, ma su cui ancora restano parecchie nubi misteriose. Non è chiaro, infatti, se si sia trattato di un gesto doloso e quindi di un atto intimidatorio o di un fatto accidentale che abbia scatenato le fiamme. Fatto sta che tre auto sono state completamente distrutte, una Renault Scenic, una Mercedes Classe A ed una Fiat 600, mentre un’altra Classe A è stata danneggiata parzialmente solo nella sua parte interiore.
Il rogo, che si è scatenato in via Volturno, ha interessato anche l’auto del marito di un avvocato. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Gallipoli che hanno provveduto a spegnere l’incendio e ad evitare altri danni per mezzi e/o persone. Le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e venire a capo circa le cause del rogo sono affidate ai carabinieri della stazione di Ruffano che sono intervenuti sul posto, svolto i rilievi del caso e visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero fornire elementi utili per venire a capo circa le cause misterioso incendio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…