Si continua a indagare sulla morte misteriosa di Karine Cogliati, 26enne ritrovata senza vita nei boschi di Carate Brianza, in provincia di Monza. Sono tanti i punti da chiarire, a partire dal ritrovamento del corpo: Karine aveva le caviglie e le braccia annodate ad una felpa, resta da capire perché.
Intanto è arrivata la notizia che i carabinieri avrebbero rintracciato e fermato un uomo 46enne, in fuga dopo l’avvio delle indagini, che avrebbe occultato il corpo della giovane. La ragazza da anni viveva senza una fissa dimora e sembra che avesse problemi di tossicodipendenza. Sul caso sta indagando la procura di Monza e per il momento non si esclude alcuna pista, benché sembra che sul corpo della giovane non siano stati trovati segni di violenza.
Karine potrebbe essere morta per overdose, per uno stupefacente tagliato male, per un malore o per qualche altro motivo. Le attenzioni si sono concentrate sul 46enne, già sentito dagli inquirenti, denunciato per occultamento di cadavere. Si attende anche l’esito dell’autopsia che dovrebbe fornire maggiori elementi sulla morte della ragazza.
La scorsa notte, dei ladri hanno fatto irruzione a Palazzo Belvedere, situato in via del…
Dopo l'attacco del presidente Trump, anche Elon Musk si schiera su X contro Zelensky Zelensky…
La Polizia di Stato di Acireale ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare…
Roma - Sta per iniziare una nuova fase nel mondo del cloud computing: Seeweb ha…
Latina accoglie 42 nuovi Carabinieri: il Colonnello Angelillo annuncia un potenziamento della sicurezza sul territorio.…
La Guardia di Finanza di Frosinone ha arrestato sei persone per frode fiscale, tra cui…