Michele Morrone, l’attore sex symbol che ha visto crescere notevolmente la sua popolarità dopo aver interpretato Massimo Torricelli nel film erotico del 2020 disponibile su Netflix “365 giorni”, ha una nuova fidanzata: Moara Sorio.
Dopo tante voci di gossip l’attore è uscito allo scoperto e, intervistato nel podcast “One More Time”, ha finalmente fatto cadere il velo di mistero sulla sua vita privata annunciando che ha una nuova fidanzata. Ma chi è Moara Sorio? Scopriamolo!
Moara Sorio è una ragazza di 20 anni originaria di Zurigo, dove i due sono stati fotografati insieme per la prima volta da alcuni fan dell’attore. Lavora come consulente finanziaria e, subito dopo che si è diffusa la notizia della loro relazione, il suo profilo è stato inondato da tantissime visite e ha conquistato tanti nuovi follower.
La ragazza vanta oltre 450.000 follower e tra i suoi post spesso compaiono foto e video che la ritraggono insieme al suo Michele. Ci sono circa 10 anni di differenza, che non sembrano minimamente ostacolare l’amore tra i due più innamorati che mai.
Morrone prima di lei è stato sposato con Rouba Saadeh, una stilista libanese, da cui ha avuto due figli. Si sono sposati nel 2014 e nel 2018, dove quasi 8 anni insieme, si sono separati.
Michele Morrone ha recitato in numerosi film e serie tv famose e ha anche ottime doti di musicista. Nel 2020 ha infatti pubblicato il suo primo album, “Dark Room”, dove sono presenti anche molte canzoni che fanno parte della colonna sonora “365 giorni”. Inoltre nell’agosto del 2020 Morrone ha mosso i suoi primi passi anche nel mondo dell’imprenditoria, quando ha lanciato AurumRoma, marchio di abbigliamento da mare da donna.
L’attore ha raccontato di aver conosciuto la sua attuale fidanzata il 10 novembre del 2022, un incontro del tutto casuale. Il sex symbol ha spiegato che stava cenando col suo team in una romantica piazza di Roma, quando improvvisamente vide una ragazza mora che lo stregò con uno sguardo. Il suo sorriso lo rapì e da allora i due non si sono più separati.
LEGGI ANCHE:
Una vicenda davvero scioccante quella che si è consumata ieri 23 dicembre nel villaggio natalizio…
Doveva essere una piacevole escursione sul monte Resegone, invece si è trasformata in una tragedia…
La controversia del caso Mya La cagnolina Mya, vittima di gravi maltrattamenti e abbandonata in…
Dopo il tragico investimento di una donna attualmente in condizioni disperate, risalente a ieri 23…
Ultimamente si stanno verificando episodi a dir poco preoccupanti sulle strade italiane: incidenti stradali e…
Sono stati giorni di angoscia quelli vissuti da tutti gli abitanti di Montecelio, borgo medievale…