« Torna indietro

Modella di 29 anni si fidanza con un miliardario di 75. “Basta critiche, sto con lui perché lo amo”

Pubblicato il 27 Settembre 2023

L’amore è cieco e soprattutto non ha età e l’emblema perfetto di questa massima è rappresentato da una coppia sicuramente insolita: lei 29 anni e lui 75, felicemente insieme da due anni e innamoratissimi. La storia ha attirato l’attenzione soprattutto dei social, dove gli utenti non hanno perso occasione per accusare la ragazza di essere innamorata più dei soldi che di lui.

La storia d’amore tra la modella e il ricco imprenditore

Lei è Co Ngan, modella 29enne, e lui è Wynn Katz, ricco imprenditore di Los Angeles, proprietario e design di Rough Roses. La modella lavora nel settore dell’industria cosmetica e proprio grazie al lavoro ha conosciuto Wynn.

Inizialmente hanno instaurato una relazione tramite i social ma poi, dopo essersi incontrati, si sono innamorati perdutamente e da poco hanno festeggiato in California i due anni di fidanzamento insieme.

Benché ci siano quasi 50 anni di differenza, lei più volte ha ribadito che la loro è una relazione vera e che è davvero innamorata del suo uomo.

Una vita ricca e sfarzosa

I soldi magari non fanno la felicità, ma sicuramente aiutano e così la bella modella 29enne sui social, oltre a sponsorizzare prodotti cosmetici, non perde occasione per dare sfoggio della sua vita sfarzosa tra ville sontuose, alberghi di lusso e cene prelibate col suo Wynn.

Gli utenti sui social però non credono alla sua favola d’amore e molti la accusano di stare con lui solo per i suoi soldi. Altri ancora ci vanno giù pesante e sono convinti che lei stia solo aspettando la morte del suo uomo per ereditare tutti i suoi soldi.

Accuse che sembrano non scalfire la serenità della modella, che si “consola” con cene deliziose, vacanze di lusso e pernottamenti in hotel a 5 stelle.