L’amore è cieco e soprattutto non ha età e l’emblema perfetto di questa massima è rappresentato da una coppia sicuramente insolita: lei 29 anni e lui 75, felicemente insieme da due anni e innamoratissimi. La storia ha attirato l’attenzione soprattutto dei social, dove gli utenti non hanno perso occasione per accusare la ragazza di essere innamorata più dei soldi che di lui.
Lei è Co Ngan, modella 29enne, e lui è Wynn Katz, ricco imprenditore di Los Angeles, proprietario e design di Rough Roses. La modella lavora nel settore dell’industria cosmetica e proprio grazie al lavoro ha conosciuto Wynn.
Inizialmente hanno instaurato una relazione tramite i social ma poi, dopo essersi incontrati, si sono innamorati perdutamente e da poco hanno festeggiato in California i due anni di fidanzamento insieme.
Benché ci siano quasi 50 anni di differenza, lei più volte ha ribadito che la loro è una relazione vera e che è davvero innamorata del suo uomo.
I soldi magari non fanno la felicità, ma sicuramente aiutano e così la bella modella 29enne sui social, oltre a sponsorizzare prodotti cosmetici, non perde occasione per dare sfoggio della sua vita sfarzosa tra ville sontuose, alberghi di lusso e cene prelibate col suo Wynn.
Gli utenti sui social però non credono alla sua favola d’amore e molti la accusano di stare con lui solo per i suoi soldi. Altri ancora ci vanno giù pesante e sono convinti che lei stia solo aspettando la morte del suo uomo per ereditare tutti i suoi soldi.
Accuse che sembrano non scalfire la serenità della modella, che si “consola” con cene deliziose, vacanze di lusso e pernottamenti in hotel a 5 stelle.
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…