Pubblicato il 31 Maggio 2024
Si chiama Bonnie Blue, ha 24 anni, è originaria di Nottingham ed è una modella di Onlyfans. Nelle ultime ore i riflettori si sono accesi su di lei, ma perché questa notorietà improvvisa? Poiché la ragazza ha realizzato quello che probabilmente può essere considerato un record: in circa 3 settimane è andata a letto con ben 120 studenti americani in occasione della “Spring Break”, la cosiddetta “Vacanza di primavera” che prevede feste e bagordi piuttosto scatenati e goliardici.
Per 120 studenti è stato uno “Spring Break” che non dimenticheranno, come ha rivelato la stessa Bonnie, che ha anche rivelato la cifra monstre che ha guadagnando semplicemente concedendosi: oltre 250.000 euro.
Il record di Bonnie Blue
In occasione della settimana dello “Spring Break” la bionda modella è volata a Cancun, in Messico, presa d’assalto da diversi studenti americani che vengono qui per divertirsi e scatenarsi nelle feste più scalmanate. Il suo obiettivo era dichiarato: andare a letto con oltre 100 studenti e girare con loro dei video hard da pubblicare poi su Onlyfans.
Per l’occasione Bonnie ha avuto il “supporto” di Leilani May, anche lei modella Onlyfnas, con la quale ha affittato una camera d’albergo dove c’era un viavai impressionante di ragazzi.
Bonnie ha raccontato che ogni giorno ricevevano almeno tra i 100 e i 200 messaggi di ragazzi che desideravano giacere con loro, tanto che fuori l’hotel si era addirittura creata la fila.
Le critiche
Entrambe le modelle hanno ricevuto le più furiose critiche, tra chi le ha insultate in tutti i modi possibili e chi ha detto che le persone per denaro sono disposte a tutto, anche a perdere la dignità. Accuse e insulti che non hanno scomposto più di tanto la modella, che si è detta invece orgogliosa di aver creato contenuti a sfondo sessuale con persone sconosciute, che hanno risposto spontaneamente al suo appello.
“Non creeremo mai contenuti senza prima organizzare un adeguato consenso” – ha specificato Bonnie, la quale ha aggiunto che quest’esperienza è stata vantaggiosa sia per lei sia per tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato. Dopo un po’ di “riposo”, la 24enne è pronta per organizzare un’altra maratona del sesso in altri posti, ma ha già annunciato che il prossimo anno è pronta a tornare in Messico per ripetere l’esperienza, considerato il grande successo di questa prima “edizione”.