È stata un’aggressione improvvisa quella subita ieri dalla moglie dell’assessore all’Agricoltura e Ambiente del Comune di Cisterna, Lino Del Prete. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Boito, quando la donna è stata avvicinata da un’altra persona che, dopo essersi avvicinata a passo rapido, l’ha strattonata violentemente e le ha rubato un prezioso Rolex d’oro dal polso.
Dopo il furto, la ladra è rapidamente salita a bordo di un’auto dove l’attendeva un complice, e insieme si sono allontanati dalla scena prima che fosse possibile reagire. Tutto è accaduto molto velocemente, senza lasciare alla vittima il tempo di chiedere aiuto o difendersi. La polizia ha avviato un’indagine per cercare di identificare i responsabili del colpo.
I carabinieri e la polizia di Cisterna stanno conducendo le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…