Diletta Leotta sta vivendo un periodo molto euforico e felice della sua vita: è infatti in attesa della sua prima figlia, il cui sesso è stato rivelato al gender reveal party di qualche mese fa insieme al futuro papà Loris Karius.
La giornalista ha di recente concesso un’intervista a Grazia dove però, oltre alla futura maternità, ha toccato anche temi piuttosto scottanti come un episodio di molestia che risale al periodo della scuola.
Diletta Leotta ha rivelato un episodio sgradevole che risale ai tempi della scuola: “Il professore di ginnastica mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?'”.
Ha poi rivelato di non aver ben compreso inizialmente che si trattava di un episodio di molestia e così, una volta tornata a casa, decise di raccontare tutto alla famiglia: “Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto”.
Quell’episodio fortunatamente non ha avuto ripercussioni psicologiche sulla giornalista, che però ha ammesso di aver subito spesso apprezzamenti pesanti e cori volgari, non molto distanti dalle molestie: “A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati”.
Del resto sono state tante le storie di attrici e donne famose che hanno subito molestie nel corso della loro vita o della loro carriera. Da tempo impazza sui social l’hashtag #apriamolestanzediBarbablù per consentire alle attrici famose e meno famose di raccontare le loro storie di abusi e molestie.
Per fortuna Diletta Leotta ha messo alle spalle questo brutto episodio e si gode la sua gravidanza insieme all’amato compagno Karius, che presto renderà padre.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…