Pubblicato il 22 Settembre 2024
Notizia in aggiornamento
Una ragazza di 19 anni, di Bari, è morta a Molfetta, nel Barese, nelle vicinanze di di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata colpita da almeno un colpo di pistola esploso durante una rissa tra giovani. La tragedia è avvenuta intorno alle 3 di questa notte (22 settembre). Ci sono anche altri due ragazzi che sono rimasti feriti, uno è in gravi condizioni.
La sparatoria
La sparatoria è avvenuta dinanzi a un locale molto noto della città, in zona Prima Cala. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e pattuglie dei carabinieri, che stanno tentando di ricostruire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, era stata organizzata una serata con diversi deejay che aveva attirato numerosi giovani da Bari.
Indagini affidate alla Dda
Secondo quanto accertato dagli investigatori, nella rissa sono rimasti coinvolti tutti giovani provenienti da Bari. Tra loro ci sarebbero anche persone legate alla criminalità organizzata barese. Per questa ragione le indagini sono condotte dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per raccogliere elementi utili alle indagini.