Lutto per la Guardia di Finanza cuneese: morto ieri per covid-19 il Luogotenente Fabrizio Gambuti, 57 anni, in servizio presso la compagnia di Mondovì. Il coronavirus non gli ha dato scampo: lascia una moglie e due figli.
Il cordoglio delle Fiamme Gialle dal loro sito: “Il Comandante generale della Guardia di Finanza, generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del Luogotenente CS Fabrizio Gambuti, in servizio alla Compagnia di Mondovì, deceduto questa mattina, a soli 57 anni, per complicanze legate all’infezione da Covid-19“.
“Un lutto profondo – si legge ancora -, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno. Al luogotenente Gambuti va la profonda gratitudine del Corpo, per il lavoro svolto, con passione, dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; alla moglie e ai suoi due figli l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza. Ciao Fabrizio”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…