L’ennesimo incidente mortale che ha ulteriormente insanguinato le strade italiane si è verificato a Santa Caterina, in provincia di Lecce, dove una donna 72enne originaria di Copertino che stava trascorrendo nella località salentina dei giorni di vacanza ha perso la vita dopo un devastante incidente con un’altra auto, dove viaggiava una famiglia svizzera.
La donna deceduta è Maddalena Verdesca, che ieri pomeriggio era alla guida di una Volkswagen Up quando allo svincolo dalla statale 101 lungo la strada provinciale che porta verso Galatone e Nardò avrebbe perso il controllo, scontrandosi con un SUV DS7, dove viaggiava un uomo, la compagna e i figli.
Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori dell’1-1-8, i vigili del fuoco di Gallipoli e un mezzo Lifeguard di passaggio. La 72enne è stata estratta dalle lamiere, ma purtroppo per lei non c’era più niente da fare. La salma dell’anziana è stata portata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, come disposto dal pm di turno alla Procura della Repubblica di Lecce.
L’intera famiglia svizzera, compresi i due bambini, sono stati portati in codice giallo al “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli, ma fortunatamente nessuno di loro è in gravi condizioni.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…