Pubblicato il 6 Luglio 2021
Pre-Opening il 16 Luglio per l’ Al Balhara Resort & Spa, un resort di lusso con particolare attenzione al mondo arabo. Il resort nasce, grazie allo sforzo di Montalbano Group, che tre anni fa ha rilevato l’ex Genoardo Park hotel a Monreale, riaprendolo adesso sotto nuova veste.
Al Balhara Resort & Spa, rimarrà aperta fino al mese di Ottobre, poi si continuerà col restyling e dalla prossima primavera apertura a regime dell’intero complesso. La struttura, di 22 mila metri quadrati, di cui 11 mila coperti, con 110 camere e suite ognuna delle quali sarà dotata di spa privata, sorge attorno ad un giardino con uliveti e palme.
All’interno di Al Balhara: due piscine, di cui una riservata alla clientela vip con aree dedicate ed esclusive, una Spa da mille metri quadrati, un’area Club, una zona termale, quattro campi di padel e un campo da tennis, tre ristoranti di cui uno internazionale, tre bar, terrazze con comfort zone, bar, cinema, shopping centre, information point e servizi navetta. La struttura fornirà i suoi spazi anche per l’organizzazione di eventi culturali, mostre e Festival.
Al Balhara in oltre, sarà l’unico Resort in Sicilia ad avere la certificazione Ha-Lal che garantisce alla clientela araba il rispetto della tradizione alimentare e gli standard richiesti.
Quì il sito internet ufficiale della struttura, nel quale è già possibile prenotare.