Pre-Opening il 16 Luglio per l’ Al Balhara Resort & Spa, un resort di lusso con particolare attenzione al mondo arabo. Il resort nasce, grazie allo sforzo di Montalbano Group, che tre anni fa ha rilevato l’ex Genoardo Park hotel a Monreale, riaprendolo adesso sotto nuova veste.
Al Balhara Resort & Spa, rimarrà aperta fino al mese di Ottobre, poi si continuerà col restyling e dalla prossima primavera apertura a regime dell’intero complesso. La struttura, di 22 mila metri quadrati, di cui 11 mila coperti, con 110 camere e suite ognuna delle quali sarà dotata di spa privata, sorge attorno ad un giardino con uliveti e palme.
All’interno di Al Balhara: due piscine, di cui una riservata alla clientela vip con aree dedicate ed esclusive, una Spa da mille metri quadrati, un’area Club, una zona termale, quattro campi di padel e un campo da tennis, tre ristoranti di cui uno internazionale, tre bar, terrazze con comfort zone, bar, cinema, shopping centre, information point e servizi navetta. La struttura fornirà i suoi spazi anche per l’organizzazione di eventi culturali, mostre e Festival.
Al Balhara in oltre, sarà l’unico Resort in Sicilia ad avere la certificazione Ha-Lal che garantisce alla clientela araba il rispetto della tradizione alimentare e gli standard richiesti.
Quì il sito internet ufficiale della struttura, nel quale è già possibile prenotare.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…