Tra loro anche agenti di polizia e l’amministratore unico della società Terme, trasportato con l’elisoccorso in ospedale a Firenze.
Quattro dei sette feriti sono stati ricoverati in codice rosso, gli altri in codice giallo: secondo le prime informazioni nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Tra le ipotesi sul crollo del pino, le avverse condizioni meteo di questi giorni sono ritenute la causa più probabile. Tutto è avvenuto dopo le 10 all’interno del parco dello stabilimento termale.
Proprio nel momento del crollo nei pressi della pianta c’era personale delle terme e della polizia che stava eseguendo dei rilievi a causa di un furto e di atti vandalici ai danni di stand presenti all’interno dell’immobile dove è stata allestita, per il decimo anno, la “Baita di Babbo Natale”, attrazione che richiama sempre un folto pubblico, tra bambini e famiglie e la cui inaugurazione era prevista per domenica prossima.
Sul posto sono intervenuti i vigili del distaccamento di Montecatini Terme che hanno subito soccorso, in attesa dell’arrivo del medico, la persona che risultava più grave.
Successivamente sono stati soccorsi tutti gli altri: per alcuni è stato necessario tagliare alcune parti della pianta per poterli liberare.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…