Nel pomeriggio di ieri, una terribile tragedia ha colpito la comunità di Frosinone: Silvana Minotti, 77 anni, è stata fatalmente aggredita da un montone impazzito. L’incidente è avvenuto verso le 18 in via Selva Casilina, al confine tra Frosinone, Alatri e Ferentino.
Silvana Minotti, imprenditrice agricola, stava lavorando nel giardino della propria abitazione quando è stata improvvisamente assalita alle spalle dal montone. L’animale l’ha colpita con la testa per tre volte, provocando gravi lesioni interne che le sono risultate fatali. L’intervento tempestivo del personale del 118 è stato inutile, poiché le ferite erano troppo gravi per permettere un soccorso efficace.
Dopo l’aggressione, l’animale si è allontanato nei campi circostanti, perdendosi nel buio della campagna. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Frosinone, chiamati a ricostruire la dinamica di questa tragica e inusuale fatalità.
Foto di archivio
POST DEL GIORNO:
Tragedia nella notte di oggi, 29 novembre, in un bed and breakfast a Piazza Municipio,…
La polizia di Catania, coordinata dalla Procura Distrettuale, ha proceduto al fermo di indiziato di…
L'Asp di Trapani ha lanciato l'allarme salmonella con una nota "urgentissima" che riguarda 15 comuni…
L'Italia torna a tremare, questa volta in Calabria, precisamente a Cosenza dove si è registrata…
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…