Si è addormenta dopo una serata passata a casa di amici, bevendo superalcolici e, forse, assumendo anche farmaci ma, non si è più risvegliata. La notizia è stata diffusa dalla Questura di Monza e Brianza, a cui sono affidate le indagini sulla morte di una 18enne, avvenuta lunedì 6 marzo.
La volante è intervenuta in mattinata in un’abitazione a Monza, in cui era stata segnalata la presenza di una ragazza in arresto cardio circolatorio: la giovane è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale San Gerardo, dove, però, è morta poco dopo.
Le indagini, coordinate dalla procura di Monza e affidate alla squadra mobile, hanno consentito agli agenti di accertare che la vittima aveva trascorso la serata in casa di amici, probabilmente assumendo elevate quantità di superalcolici e forse farmaci; nell’abitazione, infatti, i poliziotti hanno trovato bottiglie di diversi alcolici, tra cui whisky. Ieri, venerdì 10 marzo, sul corpo della 18enne è stata eseguita l’autopsia, disposto dalla Procura, mentre proseguono le indagini della polizia.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…