« Torna indietro

Corbetta

Morata-Corbetta, il sindaco: “Offeso? Smettesse con le feste in piscina. Se resta paghi la tassa sui rifiuti” (VIDEO)

Pubblicato il 4 Ottobre 2024

Il sindaco di Corbetta adesso prende pure in giro Alvaro Morata. Dopo la clamorosa gaffe, Marco Ballarini non si ferma. Anzi…

Nonostante la pioggia di critiche e offese che sta invadendo i video pubblicati su TikTok, Ballarini rincara la dose fingendo di essere triste per la reazione dell’attaccante del Milan.

“Mi spiace, stimo Alvaro come giocatore e come persona”, commenta Ballarini.

“Il mio post di benvenuto era privo di secondi fini, non certo per farmi pubblicità. Anzi se lui non avesse reso nota la vicenda citandomi nella storia su Instagram, nessuno o quasi se ne sarebbe accorto. Avevo fatto lo stesso post per Onana quando aveva preso casa in paese, eppure non c’era stato scandalo”, afferma.

“Del resto, se lui non avesse organizzato una festa in piscina sabato sera, i vicini non si sarebbero lamentati chiedendo chi fosse il nuovo inquilino”, rivela.

“Mi spiace se si è offeso e vorrà andare via, ma se resta prenda la residenza e paghi la tassa rifiuti”, conclude.

Morata aveva affittato la casa che l’ex interista Onana, ora al Manchester United, ha lasciato libera.

Ieri mattina Morata aveva replicato stizzito al sindaco.

“La ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”, si leggeva in una storia su Instagram.