Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta a 66 anni, l’attrice Andrea Evans, da tempo malata di cancro. La Evans era famosa grazie ai tanti ruoli interpretati in soap di successo come “Una Vita da Vivere”, “Febbre d’amore” e ovviamente “Beautiful”.
L’attrice è venuta a mancare a soli 66 anni e da tempo era malata di cancro al seno. L’amica e co-protagonista in “Una vita da Vivere” Robin Strasser l’ha ricordata come “una donna super intelligente e calorosa” della quale ha sempre ammirato l’audacia.
LEGGI ANCHE: LUTTO NEL CINEMA: ADDIO A IVANO MARESCOTTI
La Evans nasce nel 1957 in Illinois negli Stati Uniti ed inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo già da giovanissima. La sua prima apparizione avviene nella pellicola “The Fury” di Brian The Palma. Successivamente viene ingaggiata per altri ruoli in altre produzioni come: “A Low Down Dirty Shame” (1994), “Ice Cream Man” (1995) e “Hit List”.
LEGGI ANCHE: LUTTO A HOLLYWOOD, RITROVATI I RESTI UMANI DEL POPOLARE ATTORE
Il vero successo, però, arriva soprattutto sul piccolo schermo dove la Evans ottiene parecchi ruoli da protagonista e di successo negli anni settanta e ottanta, infatti, ottenne prima il ruolo di Tina Lord in “Una Vita da Vivere” soap della ABC e poi il ruolo di Patty Williams in “Febbre d’amore”. Infine l’attrice interpreterà anche Tawny Moore personaggio chiave in Beautiful della CBS ricevendo anche due nomination agli Emmy del 1988. Dopo i grandi successi l’attrice decise di allontanarsi dalle scene per quasi 10 anni e soltanto successivamente in un intervista per “People” ha dichiarato di aver fatto quella scelta di abbandonare la carriera per colpa di uno Stalker che pian piano stava diventando sempre più violento.
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…