Lutto nel mondo della tv: è morta a 37 anni un’ex concorrente del Grande Fratello, Monica Sirianni, che partecipò all’edizione 2011/2012 del popolare reality show condotto a quell’epoca da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.
La tragedia si è verificato venerdì 5 maggio, quando Monica si trovava insieme ad un gruppo di amici in un bar a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, dove è stata improvvisamente colta da un malore. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Soveria, dove purtroppo è spirata poco dopo. Sono stati avviati ulteriori accertamenti per capire qual è stata la causa del decesso, ma al momento la pista più accreditata è quella dell’infarto.
Monica Sirianni fu scelta per partecipare all’edizione 2011/2012 del Grande Fratello ad appena 25 anni. Era figlia di emigrati calabresi che si erano trasferiti a Sidney, ma lei volle ritornare in Italia dove lavorava come insegnante nonostante il parere negativo dei genitori.
Fu al centro di una storia amorosa con un altro inquilino della casa del GF, Fabrizio Conti, per il quale lasciò il fidanzato dell’epoca Diego Bevilacqua. Lo stesso Conti, dopo una fiammata di passione per Martina Pascutti, altra concorrente, si legò a Monica, anche se la loro love story si fermò al capolinea alla fine del reality.
Dopo la partecipazione al GF Monica diede definitivamente addio al piccolo schermo, ritornando alla vita di sempre e decidendo di vivere in Italia.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…