Pubblicato il 4 Ottobre 2024
Si infittisce il mistero della morte di Adriana Vieira, modella brasiliana nota su OnlyFans con il nome di “Lady Rich Forever” che vantava migliaia di follower su Instagram. La 31enne è stata ritrovata morta nel porto di Miami, in Florida, in circostanze tutte da chiarire. La notizia della morte risale al 21 settembre, ma è stata resa nota dal fratello Leandro solo negli ultimi giorni che ha condiviso una dichiarazione della madre che annuncia il decesso della figlia, aggiungendo che nulla è stato chiarito sul suo decesso.
La morte misteriosa della modella Adriana Vieira
Come riportato anche dai media statunitensi, le cause della morte della ragazza non sono state ancora chiarite. In base al rapporto diffuso dal dipartimento della polizia di Miami, quella sera Adriana stava partecipando ad un party organizzato su uno yacht di un noto rapper, il cui nome non è stato svelato, ancorato al largo delle acque di Key Biscayne.
Secondo alcune testimonianze i partecipanti si stavano godendo il cibo e le bevande della festa e qualcuno si era concesso anche qualche tuffo in acqua. Uno dei presenti ha notato delle meduse nell’acqua e ha avvertito tutti di uscire. Un appello che, secondo i testimoni, non sarebbe stato raccolto dalla modella che anzi avrebbe continuato a fare salti mortali per poi tuffarsi giù nell’acqua, senza riemergere più.
Dopo l’allarme sul posto è intervenuta la guardia costiera USA, che dopo 10 minuti di ricerche ha trovato la donna ancora viva, che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Jackson Memorial Hospital Ryder Trauma Center, dove è deceduta tre ore dopo. La polizia continua con le indagini e attende l’autopsia, che potrebbe rivelare le cause esatte della morte.
Adriana Viera, originaria di San Paolo ma residente da anni in Florida insieme al marito Roberto Resario e il figlio di 6 anni, era una delle star di OnlyFans e di Instagram dove vantava oltre 500.000 follower.