Una morte brutale e avvolta dal mistero quella di un 32enne di origini nigeriane, deceduto nella sua casa di Schio in provincia di Vicenza in circostanze da accertare.
Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio l’uomo è morto in seguito ad una brutta ferita riportata alla gamba, che gli ha reciso l’arteria femorale, provocando un’emorragia che poi si è rivelata fatale. A quanto pare il 32enne sarebbe caduto su un tavolo di plastica all’interno della sua abitazione, procurandosi così la ferita mortale.
Dopo la segnalazione dell’accaduto sono giunti sul posto i carabinieri, insieme al magistrato di turno della Procura di Vicenza e il medico legale, che hanno effettuato un sopralluogo e raccolto tutti gli elementi utili per fare luce su questo caso.
Al momento si batte la pista dell’incidente domestico, ma non si esclude che l’uomo possa essersi ferito in seguito ad una lite con un’altra persona. Proprio per questo motivo gli inquirenti stanno effettuando ulteriori accertamenti per capire se il 32enne fosse solo al momento dell’incidente oppure se fosse in compagnia.
Attualmente la salma dell’uomo è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Alto Vicentino di Santorso, dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Al momento non è ancora chiaro se il corpo verrà sottoposto ad un’autopsia o meno.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…