Una notizia che ha sconvolto il mondo della tv: a soli 46 anni è morto l’attore Benji Gregory, che interpretava il piccolo Brian Tanner nel telefilm fantascientifico “Alf” andato in onda tra il 1986 e il 1990 e che ebbe grande successo negli Stati Uniti e anche in Italia. Il decesso risale al 13 giugno, circa un mese fa, ma la notizia è stata comunicata solo adesso dalla sorella Rebecca Pfaffinger con uno straziante post sui social.
“È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito questa perita troppo presto. Ben era un grande figlio, fratello e zio. Era divertente stargli vicino e ci faceva ridere spesso. Eppure, frugando tra le sue cose, mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o note, tra un pianto e l’altro” – queste le parole della sorella, che ha annunciato la morte prematura del fratello.
La donna ha spiegato che Ben è stato trovato morto nella sua auto, insieme al suo cane di servizio Hans. Probabilmente l’attore era andato a depositare degli assegni in banca, ma non è mai sceso dall’auto. Forse si è addormentato ed è morto per un colpo di calore, che può essere devastante in Arizona.
Al New York Times la donna ha raccontato che il fratello aveva avuto in passato problemi di salute e che gli erano stati diagnosticati depressione e disturbo bipolare. Ha aggiunto inoltre che soffriva di un grave disturbo del sonno, che lo portava ad addormentarsi nei posti più inaspettati.
Nato a Los Angeles il 26 maggio 1978, Benji raggiunse la popolarità da bambino interpretando Brian Tanner nel telefilm “Alf”, che narrava le vicende della famiglia Tanner che accolse in casa Alf, un extraterrestre venuto da un pianeta lontano. In seguito il giovane Benji aveva partecipato ad altre programmazioni televisive come “Storie incredibili”, “Ai confini della realtà”, “Disneyland”, “Gli amici cercafamiglia”, “Fantastic Max”, “A-Team” e “T.J. Hooker”.
Nel 2000 Benji, in un’intervista rilasciata a People, disse che si divertiva così tanto nel registrare le puntate di “Alf” che quasi non gli sembrava di lavorare. Tuttavia, pur non rinnegando nulla, rivelò che la cancellazione del telefilm fu un sollievo per lui, poiché non aveva più intenzione di recitare.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…