Il ragazzo di 18 anni, originario del Canada, è stato tragicamente colpito ieri (1 agosto) da un veicolo a Milano mentre passeggiava su un marciapiede in viale Umbria. Purtroppo non ce l’ha fatta: il giovane ha perso la vita all’ospedale Niguarda nonostante i medici abbiano tentato un disperato intervento chirurgico. La macchina coinvolta nell’incidente aveva avuto un precedente scontro con un’altra vettura prima di travolgere il giovane, schiacciandolo contro un palo. I genitori, ancora sotto shock, erano stati portati anche loro in ospedale.
E’ successo all’incrocio tra viale Umbria e via Colletta, il tutto regolato da un semaforo, lo scontro è avvenuto tra una Audi Rs7 e una Renault Captur. Dopo lo scontro una delle auto è finita contro il 18enne schiacciandolo contro un palo del semaforo. Il ragazzo, con doppio passaporto, canadese e libanese, si trovava insieme ai genitori di 52 e 57 anni che hanno assistito al tragico incidente.
Per estrarre il ragazzo dalle lamiere, è servito l’intervento vigili del fuoco. Nel pomeriggio, è stato sottoposto a un intervento chirurgico dai medici. Purtroppo, questa mattina è giunta la triste notizia della sua morte. La Polizia locale è a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…