Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Una tragica scoperta quella che hanno fatto i proprietari di un bed & breakfast a Latina: il corpo senza vita di un uomo di 44 anni è stato ritrovato nella camera che occupava. Le circostanze del ritrovamento hanno sollevato molti interrogativi, portando all’intervento immediato dei Carabinieri per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Allarme Dato dai Gestori della Struttura
Nel primo pomeriggio di ieri, sono stati i gestori della struttura ricettiva, situata lungo la strada statale Pontina, nei pressi di Borgo Isonzo, a scoprire il corpo dell’uomo. Preoccupati dal suo prolungato silenzio, i responsabili hanno deciso di controllare la camera e, dopo la macabra scoperta, hanno allertato immediatamente il numero unico d’emergenza 112. Purtroppo, all’arrivo dei sanitari, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso, avvenuto probabilmente ore prima.
Ipotesi e Avvio delle Indagini
Ignote ancora le cause del decesso, causato da un malore improvviso. L’autorità giudiziaria ha aperto un’inchiesta per indagare ulteriormente sull’accaduto: l’obiettivo è ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.