« Torna indietro

É morto Mister Pella Pazzo, la star dei social stroncato da un malore

Pubblicato il 3 Ottobre 2023

Mister Pella Pazzo, alias Lorenzo Delle Femine, è morto all’età di 40 anni stroncato da un malore. Era una star di TikTok, un influencer molto seguito che ha suscitato anche diverse polemiche in passato.

Chi era Mister Pella Pazzo

Il creator vantava quasi 300.000 follower su Instagram e circa 2 milioni di fan su TikTok, ai quali bisogna aggiungere i 200.000 follower dell’account Instagram intestato alla moglie Assunta, nota come Susy, che ha un profilo TikTok di quasi 500.000 follower.

Delle Femmine lascia 3 figli, che comparivano spesso nei suoi video diventati virali. In passato aveva fatto molto discutere il suo presunto coinvolgimento in un giro di droga e per alcune controversie legate all’occupazione abusiva di un alloggio popolare, situazione che fu anche documentata dalle telecamere del programma “Fuori dal coro” su Rete 4.

Il tiktoker condivideva principalmente video della sua vita quotidiana, ostentando una vita sfarzosa e mostrandosi alla guida di auto potenti o mentre degustava piatti ricercati in ristoranti costosi. Proprio la genuinità dei suoi video gli ha permesso di crearsi una vasta community e aveva anche aperto un negozio di articoli elettronici, il “Mr. Pella Pazzo Store”.

Il precedente malore

Il 40enne, stroncato da un malore, era stato portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra dove è deceduto. I follower avevano già vissuto giorni d’ansia, poiché poco tempo fa Delle Femmine era stato ricoverato in ospedale a causa di un malore.

Lui stesso, in un video, aveva spiegato che il malore era stato causato dai tanti farmaci che prendeva dopo aver scoperto di soffrire di labirintite.

Tanti i messaggi di cordoglio, come quelli della tiktoker Rita De Crescenzo che ha chiesto rispetto per la famiglia di Delle Femmine e per i suoi figli. L’attore Massimo Cerbone ha invece voluto salutarlo così: “Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra 5. Troppo presto per morire. Buon viaggio Misterpellapazzo”.