Aveva accusato un malore lo scorso 14 Marzo mentre prestava la sua opera presso il centro vaccinazione covid di Priverno. Sul posto l’intervento del dottor Campoli, ex sindaco di Sezze, gli aveva salvato la vita. Almeno per il momento.
Non ce l’ha fatta, infatti, Vani Chester, il Presidente della Protezione civile di Prossedi
L’uomo è morto ieri pomeriggio all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dove era ricoverato da quel giorno.
Cordoglio è stato espresso da ogni parte in paese. Il pensiero di tutti è stato riassunto dal sindaco di Prossedi, Angelo Pincivero: «il sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono sentite condoglianze alla famiglia Vani-Orsini per la scomparsa del Caro Chester. A lui va la nostra profonda gratitudine per il lavoro svolto nei panni di presidente dei volontari della Protezione Civile: sempre attento alle problematiche dei nostri territori, sempre pronto a collaborare per il benessere e la sicurezza della nostra comunità. Arrivederci Presidente».
La salma verrà portata questo pomeriggio, alle 16, per i funerali in paese dove non mancheranno i colleghi di mille ‘battaglie’, i volontari ed i mezzi della protezione civile di Priverno, Sonnino, Roccagorga, Maenza, Roccasecca dei Volsci e, ovviamente, quelli di Prossedi.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…