Antonio Cerruti, 31 anni, e Nicole Rebecca Gaia Bellusci, 24 anni, erano due giovani fidanzati con una passione in comune: le due ruote. Proprio questa passione li ha tragicamente uniti nella vita e anche nella morte.
Lo scorso 27 aprile Nicole aveva pubblicato l’annuncio della vendita di una moto in condizioni da concorso, una Ducati Hypermotard 1100 S del 2009, di proprietà del fidanzato Antonio.
Sabato pomeriggio i due fidanzati hanno deciso di fare un ultimo giro sulla moto, prima di venderla, ma hanno trovato la morte a Volpago del Montello. La moto infatti è uscita di strada in curva e si è schiantata contro un palo del telefono.
I due giovani sono stati sbalzati per alcune decine di metri, cadendo rovinosamente sull’asfalto, ed entrambi sono morti sul colpo.
La notizia ha provocato un dolore straziante per le due famiglie. I genitore di Antonio, residenti a Breda di Piave, lo ricordano come un ragazzo che ha sempre avuto una fortissima passione per le moto e già a 16 anni si era fatto il patentino fino ad avere ben 3 moto di proprietà.
La famiglia più volte ha provato a dissuaderlo da quella passione per le due ruote, considerata eccessivamente pericolosa. L’amore per le moto lo ha portato a partecipare a diversi raduni di motociclisti e proprio in uno di questi ha conosciuto Nicole, anche lei grande appassionata di due ruote.
Per ironia della sorte le due famiglie non si erano ancora conosciute e lo hanno fatto purtroppo in una circostanza decisamente tragica.
Un uomo del 1991, di origine moldava, definito lo "Spiderman di Nardò", per essersi arrampicato,…
Due sorelle sono state arrestate con l'accusa di aver dato fuoco al padre, che avrebbe…
Sono passati circa 3 anni dalla fine della pandemia, eppure i suoi effetti si sentono…
Era entrato in casa di una donna probabilmente per rapinarla, ma poi è passato alla…
Nella giornata di ieri 7 gennaio un operaio è morto cadendo da un'altezza di 6…
Una storia surreale, folle, "pazzesca" come l'ha definita Isaac Dankwa, giocatore di basket che ha…