Un furto in piena notte quello accaduto a Latina. Ladri mascherati e vestiti di nero hanno sfondato la vetrina del Gran Caffè Maira utilizzando un motorino come ariete. L’azione audace è avvenuta poco prima delle 3 di notte.
I malviventi avevano il volto coperto da caschi ed hanno agito con rapidità e precisione per non lasciare tracce dietro di sé. Dopo aver utilizzato il motorino come ariete per demolire l’ingresso, l’allarme è scattato, forzando i ladri a dover agire con ulteriore celerità. Al momento, il bottino della rapina è ancora in fase di quantificazione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica e della Squadra Volante per eseguire un approfondito sopralluogo. Le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili di questa rapina audace. Non si tratta dell’unico episodio di furto registrato in città, come testimoniato da un video postato su Facebook da un altro commerciante.
L’incursione criminale al Gran Caffè Maira solleva questioni sulla sicurezza e la vigilanza notturna nella zona. Le autorità locali stanno valutando misure aggiuntive per prevenire futuri episodi di questo genere e garantire la tranquillità dei cittadini.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…