« Torna indietro

Movida a Palermo – Orlando firma un decreto per impedire violenze e diffusione del Covid

Possibilità di interruzione del transito sia pedonale che veicolare in piazza Sant’Anna, piazza Magione e nell’area della Vucciria in caso di accertato affollamento tale da non consentire il rispetto delle norme anti Covid e di una ordinata presenza sui luoghi al fine di impedire inaccettabili eccessi e atti di violenza.

Pubblicato il 5 Giugno 2021

Possibilità di interruzione del transito sia pedonale che veicolare in piazza Sant’Anna, piazza Magione e nell’area della Vucciria in caso di accertato affollamento tale da non consentire il rispetto delle norme anti Covid e di una ordinata presenza sui luoghi al fine di impedire inaccettabili eccessi e atti di violenza.

Questo, in sintesi, il contenuto dell’ordinanza firmata nella tarda serata di ieri dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando nell’ambito delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Covid-19.

Il provvedimento sarà valido da oggi (5 Giugno) fino a tutto il 20 Giugno, dalle 18:00 alle 24:00 tranne oggi e domani in cui sarà attivo fino alle 23:00.