Continuano gli episodi di violenza nel Salento, ma soprattutto quelli che riguardano una movida violenta che deve far riflettere un po’ tutti, a partire dall’amministrazione comunale. Dopo una breve indagine, durata poco più di due giorni, è stato identificato e denunciato l’autore dell’aggressione ai danni di un 17enne avvenuta venerdì sera scorso, 27 dicembre, nei pressi Piazzetta Santa Chiara a Lecce.
In queste ore, e dopo l’aggressione vigliacca di venerdì scorso, la vittima si trova ricoverata all’ospedale di Acquaviva Delle Fonti per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ricomporre la lesione alla mandibola causata dal pugno sferrato dall’aggressore. Le indagini condotte dagli agenti delle Volanti della Polizia di Lecce hanno permesso di stringere il cerchio intorno ad un ventenne denunciato per lesioni personali gravi. Il giovane è accusato di aver sferrato un pugno ad un 17enne procurandogli una lesione alla mandibola.
Interventi strategici per migliorare il servizio idrico Acqualatina ha programmato per il 2 gennaio 2025…
Fine dell'incubo per l'italo-egiziano Elanain Sharif, detenuto in Egitto dopo essere stato fermato all'arrivo a Il Cairo a…
Si sarebbe lanciata in mare dal Ponte del Mare di Pescara lo scorso 13 dicembre,…
Ogni sigaretta accorcia di 20 minuti l'aspettativa di vita di chi la fuma. Lo rivela…
"La cittadina italiana è arrivata in Iran il 13 dicembre con un visto giornalistico ed…
Le date e modalità di pagamento Poste Italiane ha annunciato che a partire da venerdì…