Una vicenda per nulla edificante quella che si è verificata a Parabita, in provincia di Lecce, dove due cognati se le sono date di santa ragione dopo neanche mezz’ora dalla morte della suocera. Il motivo? Proprio il saldo del funerale della suocera, che nessuno dei due era intenzionato a pagare. In realtà sembra che tra i due i rapporti fossero già molto tesi per vecchie ruggini, così è scoppiato un aspro diverbio che è degenerato in una vera e propria rissa in strada durante la quale sono spuntati bastoni e coltelli.
Come ha riferito Il Corriere del Mezzogiorno, le urla hanno chiaramente richiamato l’attenzione dei residenti, che hanno visto i due cognati affrontarsi in un duello per nulla rusticano, con bastoni, coltelli e senza esclusione di colpi. La situazione era ormai degenerata e la lite poteva finire in tragedia, così sono stati chiamati i carabinieri che sono riusciti a separare i due contendenti.
A quanto pare tra i due c’erano vecchi dissapori legati all’eredità della famiglia, sulla quale non era mai stato trovato un accordo. La morte della suocera ha fatto riemergere le frizioni mai spazzate via e nessuno dei due era intenzionato a pagare il funerale. I due cognati, entrambi 54enni, sono stati denunciati per porto d’armi abusivo.
"Centomila è la stima più prudente del numero di corpi sepolti nel sito. È una…
Non era stalking, ma corteggiamento. Una interpretazione che già sta facendo discutere e scatenare polemiche,…
"Sono stato querelato per diffamazione dal ministro della pubblica istruzione Giuseppe Valditara", comincia così il…
Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…
Il silenzio nella sera di ieri lunedì 16 dicembre, a Corato in provincia di Bari,…
Una tragedia improvvisa ha scosso questa mattina la comunità di Alatri, nel nord della provincia…