Ieri, 4 novembre, verso le 20:30 il 25enne Emanuele Favaloro si è schiantato con la sua auto contro il costone roccioso lungo la statale 186 che collega Monreale a Pioppo, in Sicilia, perdendo la vita.
Il ragazzo, che lavorava come cameriere, aveva appena finito il suo turno di lavoro e stava tornando a casa dove lo aspettavano la moglie e il figlio di 4 anni. Secondo una prima ricostruzione il giovane, alla guida della sua Hyundai Atos, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro la parete rocciosa, forse per un malore o per un colpo di sonno. Le indagini serviranno a fare chiarezza su questo tragico incidente.
Dopo l’incidente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari dell’1-1-8 che hanno portato il 25enne all’ospedale Ingrassia di Palermo nella speranza di poterlo rianimare. Tuttavia le ferite erano troppo gravi e infatti Emanuele si è spento poco prima di arrivare in ospedale.
L’auto coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti e portata in un deposito giudiziario. La Procura non ha ritenuto necessario sottoporre il corpo del giovane all’autopsia, quindi la sua salma è stata restituita alla famiglia che può procedere con i funerali.
L’evento “Heymondo TTG After Party 2024” ha celebrato l’assegnazione dei prestigiosi Heymondo Awards, dedicati ai…
Un detenuto con disturbi psichici ha causato disordini nel carcere di Trapani, gridando di voler…
Ciociaria Oggi ha raccontato una storia sicuramente singolare, che vede come protagonista un meccanico che,…
Ancora un drammatico incidente stradale in provincia di Latina. Ed ancora una volta lungo via…
Dopo quello avvenuto poco dopo le 18 di ieri pomeriggio sulla Minervino Giuggianello, ancora un…
Tragedia agghiacciante alla periferia di Perugia, a Castel del Piano, dove un bambino di 10…