Murat Unalimis è l’attore che interpreta Demir in Terra Amara, serie tv turca che ha ottenuto un successo straordinario in Italia, e che recentemente è stato ospite del salottino di Silvia Toffanin a Verissimo.
L’attore, 42 anni, si è raccontato senza filtri parlando della sua vita, privata e professionale, lasciandosi andare anche a qualche rivelazione intima.
Murat, nato a Kayseri, si trasferisce poi a Istanbul per studiare recitazione e, per mantenersi, inizialmente lavora come rappresentante di profumi e comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda.
Conclusi gli studi all’Accademia di Istanbul, Murat approccia al mondo della tv comparendo per la prima volta nella serie tv Kurşun Yarası. Quello sarà il suo trampolino di lancio, infatti in seguito reciterà in diverse produzione televisive arrivando anche nel cinema.
Ha raccontato che ha dovuto imparare a gestire l’improvvisa popolarità: “La popolarità è bella, ma bisogna stare attenti perché la fama può portarti a sentirti superiore agli altri, ma la mia educazione e la mia fede mi hanno permesso di rimanere con i piedi per terra”.
É legatissimo alla famiglia e infatti secondo l’attore turco un uomo cresce solo grazie a lei.
Il discorso scivola poi sulla vita sentimentale che, al momento, è avvolta nel mistero. L’attore è stato sposato per un anno e mezzo con Birce Akalay, altra nota attrice turca protagonista della serie SBA – Amore in Bianco e Nero.
“Sogno di costruire una famiglia – ha rivelato Murat – ma credo tanto nei valori veri quindi serve una persona giusta. Spero accada presto”. Ha poi rivelato che ama stare solo con se stesso, un privilegio perché “impari a bastarti e in questo modo puoi dare più valore agli altri”.
Benché ami la solitudine, lui stesso ha confessato che c’è una persona nella sua vita e dà anche qualche parziale indizio: “C’è una persona nella mia vita, lo dico qua per la prima volta. È lontana dal mondo dl cinema, ma anche lei è un’ex giocatrice di basket”.
L’attore ha fatto alcune rivelazioni su Terra Amara e ha annunciato che Ylmaz, il personaggio interpretato da Ugur Gunes, morirà in un incidente d’auto. Lo spoiler che nessuno sa è che, mentre l’auto precipitava nel dirupo, era presente anche Demir che ha provato a salvare il rivale.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…