Oggi la conduttrice ha salutato il pubblico del programma “L’Aria che tira” congedandosi nell’ultima puntata.
“12 anni, lunghi, importanti, nei quali le vite si intrecciano, cambiano, il mondo cambia, noi cambiamo e caspita se cambiamo! 12 anni di lavoro, ma questo qui non è mai solo lavoro. 200 puntate l’anno, due ore e mezza tutti i giorni. Praticamente abbiamo passato la vita insieme” ha detto commossa.
“E poi arriva oggi. Un momento di grande, grande commozione. Oggi per me è l’ultima puntata de L’Aria che tira. È stato un viaggio incredibile, un sogno a colori, un impegno a guardare oltre il bianco e nero che spesso ci assilla. La fatica sì, ma la rassegnazione mai. Ve lo posso garantire”, ha aggiunto.
Dopo aver ringraziato la squadra, la rete e l’editore, Myrta ha salutato tutti con una promessa: “Noi ci rivedremo presto, prestissimo. Questo sì, ve lo prometto. Vi voglio bene”.
Al momento nessun riferimento ai suoi prossimi progetti lavorativi: per scoprirlo bisognerà attendere le prossime settimane quando verranno ufficializzati i palinsesti delle principali reti televisive.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…