« Torna indietro

Mohammed Al Turki

Naomi Campbell dice “Sì” a Mohammed Al Turki: il primo, e in segreto, matrimonio della Venere Nera

Pubblicato il 31 Agosto 2024

La Venere Nera ha detto “Sì”. Naomi Campbell non si era mai sposata. A farla capitolare è stato Mohammed Al Turki.

L’iconica modella e il produttore cinematografico saudita si sono uniti in gran segreto. Tant’è che ancora non circolano foto delle nozze.

Secondo Novella 2000 la conferma arriva da una fonte molto vicina al magnate saudita del cinema: “Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai”.

Mohammed Al Turki, che in queste ore è sbarcato a Venezia alla Mostra del Cinema, ha 38 anni (16 meno della top model Naomi Campbell), ed è un produttore che sostiene e promuove i film in Medio Oriente.

Nel 2022 è stato nominato “Uomo dell’Anno” per il suo contributo al cinema.

Fra il film più noti, ha prodotto La frode con Richard Gere, il thriller 99 Homes con Andrew Garfield e Confini e dipendenze con Gary Oldman.

Pochi giorni fa Mohammed era presente tra gli ospiti del matrimonio più glamour dell’estate 2024, quello di Ed Westwick e Amy Jackson in Costiera Amalfitana.

Naomi Campbell, 54 anni, ha due figli nati tramite maternità surrogata. E’ diventata mamma a 50 anni nel 2021 sorprendendo tutti. Due anni dopo ha annunciato l’arrivo del secondogenito postando una foto in cui lo stringe tra le braccia.