Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Manolas, al centro di un giallo ieri pomeriggio all’aeroporto di Capodichino, è ad un passo dall’Olympiakos. Il greco già in estate aveva chiesto la cessione, ma il Napoli non era riuscito a trovare un accordo con l’Olympiakos.
Appresa la volontà del giocatore di partire, il club partenopeo ha deciso di cedere il difensore per una cifra che si aggira sui 4 milioni di euro. Un addio senza troppi rimpianti per il Napoli. Una grande delusione Manolas che, insieme a Koulibaly, avrebbe dovuto formare una coppia super.
L’incompatibilità tattica col gigante senegalese, molti infortuni muscolari e troppe amnesie difensive invece hanno trasformato quello che doveva essere un colpo di mercato in un classico “bidone”.
Con Koulibaly infortunato, e prossimo alla partenza per la coppa d’Africa, il Napoli è obbligato a tornare sul mercato. Fari puntati su Uduokjai, promettente difensore centrali tedesco dell’Ausburg di origini nigeriane, che all’occorrenza può giocare anche da centrocampista o terzino sinistro.