I carabinieri della Stazione di Napoli-Poggioreale hanno arrestato 2 persone di 35 e 22 anni, residenti a Casal di Principe, per rapine commesse in concorso.
Supportate dalle immagini di videosorveglianza e dagli elementi forniti dalle persone informate sui fatti, le indagini hanno consentito di ricostruire il grave quadro accusatorio nei confronti degli indagati.
Secondo il GIP, i due sarebbero i responsabili di 3 rapine commesse tra febbraio e marzo dello scorso anno tra Casoria e Casalnuovo.
I due avrebbero agito a bordo di una Mercedes bianca, col volto coperto da passamontagna e con l’uso di armi, rapinando due persone addette alle portinerie di alberghi nei pressi di Napoli e Casoria, ed un dipendente di un distributore di carburanti a Casalnuovo, esplodendo in quest’ultima circostanza anche dei colpi d’arma da fuoco.
Il bossolo estratto dalle lamiere della tettoia del distributore è risultato compatibile con le armi usate dai 2 indagati in un’altra rapina, per la quale furono arrestati in flagranza di reato.
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…