GRANADA-NAPOLI 2-0
MARCATORI: Herrera 19′ (G), Kenedy 21′ (G).
La stagione del Napoli continua ad essere un saliscendi di montagne russe, sia in Italia che in Europa, tra luci (poche) ed ombre (tante). Gli azzurri ritornano con le ossa rotte dalla trasferta di Granada, ed un pesante 2-0 sul groppone difficile da ribaltare. Gattuso ha gli uomini contati e non ha molti margini di scelta.
Già dai primi minuti la difesa partenopea traballa pericolosamente ed infatti al 19′ arriva la frittata. Dalla sinistra Kenedy mette un pallone al centro ed Herrera di testa batte Meret. I difensori azzurri in area sono schierati malissimo ed infatti si perdono l’uomo che segna indisturbato.
Passano due minuti e con un velocissimo contropiede il Granada colpisce ancora con Kenedy, che buca Meret con un velenoso sinistro. La reazione del Napoli è fiacca e gli azzurri non tirano mai verso la porta spagnola.
Nella ripresa Gattuso lancia Zielinski nella mischia e poco dopo Bakayoko. Il Napoli è un po’ più presente nell’area avversaria, ma di occasioni vere e proprio non ne crea. Anzi è il Granada che punge in contropiede e rischia il clamoroso tris.
Una sconfitta pesante non solo nel risultato, ma soprattutto per la prestazione decisamente deludente. Sarà difficile ribaltare il 2-0 tra sette giorni al Maradona, soprattutto se la mentalità sarà la stessa vista all’Estadio de Los Carmenes.
Capodanno è stata l'occasione per molti giovani di dare sfogo ai loro istinti più bestiali…
Attimi di puro terrore questa mattina in un supermercato della Coop a Reggio Emilia dove,…
Martina Voce, ragazza fiorentina residente a Oslo, ha parlato dopo la brutale aggressione per mano…
Dopo l'assalto ad un portavalori in provincia di Sassari il 1° dicembre 2024, che ha…
Walter Giuliani e la sua famiglia vivono in un camper dopo uno sfratto. Aiutali con…
Nei giorni scorsi, la polizia ha arrestato un uomo di 46 anni, per i reati…