Siamo a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli: un uomo 47enne avrebbe ucciso la madre, per poi riporne i resti in una borsa. La signora anziana aveva 85 anni, da giorni non si avevano più notizie di lei. Una conoscente, preoccupata, aveva allertato le Forze dell’Ordine.
I Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno sottoposto a fermo Eduardo Chiarolanza. Il figlio, dopo aver negato, ha confessato durante l’interrogatorio: è stato allora che si è incominciato a scavare, nella zona dell’abitazione della vittima e nella campagna di contrada Pisani. Indagando, sul ciglio di una strada di campagna, è stato trovato il contenitore di un corpo fatto a pezzi. Ma la ricerca continuava.
Alcuni giorni fa, la donna sarebbe stata uccisa nella casa di famiglia in via Montagna Spaccata, a Napoli, dove madre e figlio vivevano. Là sono state trovate tracce di sangue. La ricostruzione fornita dal figlio della donna, in considerazione delle sue condizioni psicologiche, viene valutata con attenzione.
Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora mistero nel Salento per un brutto…
Un campo scuola trasformato in un lager: questa è l'accusa di tre bambini tra i…
Lo scorso marzo Riccardo Bossi fu indagato per percezione indebita del reddito di cittadinanza e…
Dopo quelli ripetuti delle ore e dei giorni scorsi, ancora un incendio nel Salento. Fiamme…
Una vitaccia quella dei rider, costretti ad effettuare le consegne in qualsiasi condizione meteorologica per…
Negli Stati Uniti, nonostante le tante polemiche legate alle "armi facili" che sono state alla…