Dopo 33 anni finalmente il Napoli è riuscito nell’impresa di vincere il suo terzo scudetto nella storia della Serie A ed ovviamente è subito scattata la festa sia a Napoli che ad Udine dove la squadra partenopea ha conquistato il punto decisivo che ha chiuso definitivamente il campionato.
Durante la fine della partita Udinese-Napoli, pareggiata 1 a 1, i tifosi napoletani non hanno saputo contenere da gioia ed hanno invaso letteralmente il terreno di gioco immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro. Tra selfie con i giocatori e i vari festeggiamenti qualche tifoso ha ben pensato di prelevare una porzione del campo da gioco per poterlo successivamente rivendere online.
Navigando in rete, infatti, si possono trovare annunci di tifosi che rivendono una zolla di terra del Dacia Arena al prezzo di 700 euro. La base d’asta è di 100 euro per aggiudicarsi un pezzo di manto erboso calpestato dai giocatori del Napoli. Sicuramente una ghiotta possibilità per qualche ultras che spera di guadagnare dalla vittorio dello scudetto anche in questo modo.
Continuano gli episodi di violenza nel Salento, ma soprattutto quelli che riguardano una movida violenta…
Interventi strategici per migliorare il servizio idrico Acqualatina ha programmato per il 2 gennaio 2025…
Fine dell'incubo per l'italo-egiziano Elanain Sharif, detenuto in Egitto dopo essere stato fermato all'arrivo a Il Cairo a…
Si sarebbe lanciata in mare dal Ponte del Mare di Pescara lo scorso 13 dicembre,…
Ogni sigaretta accorcia di 20 minuti l'aspettativa di vita di chi la fuma. Lo rivela…
"La cittadina italiana è arrivata in Iran il 13 dicembre con un visto giornalistico ed…