Pubblicato il 13 Novembre 2023
Rudi Garcia che saluta. Tra le mani una valigia di cartone.
L’ormai certo esonero del tecnico francese dalla panchina del Napoli viene celebrato’ anche a San Gregorio Armeno, la strada dei presepi nota in tutto il mondo e che in questi giorni si sta ulteriormente animando in vista del prossimo Natale.
A realizzare il pastore e a esporlo in bottega l’artista Genny Di Virgilio.
La situazione è precipitata ieri dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Empoli.
De Laurentiis ha perso ogni speranza che Garcia possa essere l’uomo del riscatto. Il presidente del Napoli è uscito dallo stadio due ore dopo la fine della partita, senza passare per lo spogliatoio, evitando squadra e Garcia, ordinando il silenzio stampa, che ha sempre il sapore della condanna definitiva.
Rudi Garcia come di consueto ha raggiunto la Francia per stare con la famiglia dopo il turno di campionato. Da lì attenderà la decisione del presidente del Napoli, che oggi pomeriggio ha incontrato a Roma Igor Tudor.
L’incontro tra il tecnico e De Laurentiis si è svolto senza la presenza dell’agente. L’eventuale fumata bianca, quindi, non dovrebbe essere oggi. Si sa che all’ex allenatore dell’Olympique Marsiglia adesso affidato a Rino Gattuso è stato proposto un contratto di 7 mesi con opzione di rinnovo fino al 2025 vincolata ai risultati.